Diletta Leotta il ricordo della prima volta : "Non si scorda mai."

Diletta Leotta il ricordo della prima volta :

Diletta Leotta è una ragazza bellissima: la giornalista di Dazn continua ad ammaliare i suoi numerosissimi fan con scatti provocanti e bollenti. Non è infatti un mistero che le cose tra lei e il pugile Daniele Scardina non vadano nel migliore dei modi.

Di recente, ha condiviso uno shooting fotografico che ha mandato in tilt la rete: l'abito animalier è caratterizzato da una scollatura vertiginosa e la foto in costume è da urlo!

Diletta Leotta si gode le vacanze al mare della sua Sicilia con amici e famiglia.

In questi anni, Diletta Leotta è stata incoronata tra le donne più belle di Italia e anche tra le più seguite nei social network, a renderla bella e impossibile anche la passione per il calcio facendo in modo che questa diventasse anche tra i vip più desiderati dall'universo maschile...

Ma, sempre stando alle indiscrezioni divulgate da Giornalettismo, pare che la Leotta attualmente non voglia incontrare King Toretto che, una volta sbarcato interra sarda, si è posizionato in un residence a Poltu Quatu, in Costa Smeralda.

Diletta Leotta, come ha dichiarato al settimanale di Gente, preferisce non commentare la relazione con Daniele Scardina dato che per lei si tratta un argomento molto delicato e che quindi non vuole rendere di dominio pubblico.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, è la stessa Diletta a scrivere: "Il primo bagno non si scorda mai".