Diletta Leotta e Daniele Scardina hanno fatto pace? Tutte le novità

Diletta Leotta e Daniele Scardina hanno fatto pace? Tutte le novità

Non poteva non parlare della rivalità (reale o presunta) con Diletta Leotta Paola Ferrari nell'intervista che ha rilasciato per il settimanale VeroTV, il cui ultimo numero è uscito in edicola alcuni giorni fa. Tutto nasce da vecchie "frizioni" scaturite a seguito di implacabili dichiarazioni della giornalista sportiva Rai. Una differenza sostanziale con il suo lavoro di informazione: "Lei non è una vera giornalista sportiva, non come lo intendo io", chiarisce ancora. "Ha le corde per farlo... io no, ho un altro Dna", sottolinea sorniona. Perchè Paola Ferrari, oltre ad ammettere l'innegabile fascino di Diletta Leotta, ha sminuito la sua preparazione sportiva.

La Ferrari non nasconde che le piacerebbe condurre con la Sciarelli, e, scherzando dice "anche facendo la sua valletta". Ha cercato comunque di spiegare meglio quello che ha detto, ben consapevole che, ogni affermazione sulla Leotta, innesca sempre un putiferio. "Andrei a fare anche la sua valletta". Lo ha sempre fatto e lo continuerà a fare. Discutendo dell'offerta calcistica della tv pubblica, la conduttrice si è detta dubbiosa anche dell'imminente Tiki Taka di Piero Chiambretti: "E' sicuramente bravissimo", ha spiegato.

Paola Ferrari è sempre stata una donna molto schietta e non le ha mai mandate a dire ma chissà se Diletta Leotta avrà qualcosa da risponderle.