Daydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Giovedì 6 Agosto

Daydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Giovedì 6 Agosto

Daydreamer - Le ali del sogno torna venerdì 7 agosto 2020 su Canale 5 alle 14:45 e la trama anticipa il risvolto poco piacevole che prenderà la cena d'anniversario di Nihat e Mevkibe. Un libro che ha parlato ai loro cuori e che li spinge ad ammettere i propri sentimenti, per non perdersi.

Sanem non presta orecchio alle parole dei genitori ai quali non ha detto che è fidanzata con Can. La serie tv turca con Can Yaman si fermerà da lunedì 10 e tornerà in onda il 17 con uno stop annunciato e confermato proprio per la settimana di Ferragosto, a quel punto inizierà la sua discesa verso il mese di settembre e, soprattutto, il fatto che Uomini e donne tornerà protagonista nel pomeriggio di Canale5. Ci siamo conosciuti per la prima volta con Demet sul set di Daydreamer.

Stando alle ultime anticipazioni su Daydreamer, infatti, i nuovi episodi della serie contengono anche le scene con l'ulteriore crisi del rapporto tra Can e Sanem e la rottura tra Divit ed il fratello Emre.

Sanem infatti ora è triste e delusa dell' accaduto, scappa nel negozio del suo migliore amico di infanzia Osman. Sanem ha parecchi problemi con il suo primo testo da copywriter e finisce per scontrarsi ancora con Can.

Così nella puntata che andrà in onda domani, giovedì 6 agosto, assisteremo al ritorno di Muzzaffer nel quartiere. Il fotografo si dirà disposto ad acquistare il pacchetto azionario di Enzo facendogli avere 800mila lire turche: purtroppo Can non riuscirà nel suo intento a causa dell'intromissione di Aylin. L'aspirante scrittrice vorrà mantenere discrezione sull'intricata questione, poiché sa che Can non vorrà far avere ad Enzo il profumo che lei aveva quando si sono baciati per sbaglio.

Per quel che riguarda la sua vita privata, il Divit decide di partecipare lo stesso alla cena per l'anniversario dei genitori di Sanem, nonostante le discussioni con la ragazza. Inoltre, l'uomo deciderà di auto-invitarsi in casa di Nihat e Mevkibe per confessarli di amare la loro figlia. Si fanno sempre più insistenti le voci su Can Yaman concorrente del Grande Fratello Vip targato, per il secondo anno consecutivo, da Alfonso Signorini.

Dovete aspettare le prossime Daydreamer Anticipazioni!