Cristian il figlio di Ilary e Totti guida l’auto, quanti anni ha?

Cristian il figlio di Ilary e Totti guida l’auto, quanti anni ha?

Anche, pure Ilary Blasi appartiene a questo gruppo di personaggi femminili famosi nel mirino di odiatori, detrattori o utenti di Internet, in particolare su un piano di guerra: lei e gli altri suoi colleghi non hanno il tempo di pubblicare una foto o postare online, che immediatamente oggetto di critiche e polemiche.

La donna, purtroppo, è una delle più bersagliate dagli hater che, spesso, la accusano per essere ricorsa in modo eccessivo alla chirurgia. Ilary e Francesco, però, sono una coppia solida e se facciamo eccezione per le voci che circolarono poco prima del loro matrimonio quando lei era già in attesa del loro primo bambino, che riportavano un tradimento di Totti con Flavia Vento, da allora non è mai più circolata alcuna voce su loro due.

Commenti come questo - oltre a criticarli, come è accaduto in altre occasioni, alcuni tocchi di troppo, soprattutto sulle labbra - sono arrivati online in pochissimo tempo.

In questa calda estate 2020 la conduttrice Romana Ilary Blasi, sembra che stia incantando davvero tutti quanti sui social network, visto che è particolarmente attiva.

E su quelle stories, state certi, nessuno ha avuto da ridire!

Per non scottarsi al sole non possono mancare gli ampi cappelli di paglia, con cui la moglie dell'ex Capitano della Roma si è mostrata durante il romantico weekend trascorso a Capri.

Lei e Francesco si stanno godendo la giornata in barca insieme agli amici e ai figli.

Mentre l'ultima foto pubblicata ha fatto il pieno di insulti in poche ore siamo sicuri che, davanti al suo corpo statuario, in pochi avranno il coraggio di ridire! Tutti lo ricorderanno piccolo tra le braccia del calciatore, adesso ha 14 anni ed è un adolescente.