Chi è Federica Fumagalli, la futura moglie di Luigi Berlusconi

Chi è Federica Fumagalli, la futura moglie di Luigi Berlusconi

Scopriamo insieme la sua vita privata e gli ultimi gossip. La sua storia con Luigi Berlusconi ha fatto il giro del web. Il 32enne Luigi, ultimo genito del Cavaliere, convolerà a nozze con la storica fidanzata Federica Fumagali.

I fiori d'arancio tornano in casa Berlusconi, a convolare a nozze sarà Luigi, l'ultimogenito di Silvio Berlusconi e Veronica Lario.

Entrambi molto riservati, impegnati tra finanza ed imprenditoria, una convivenza, due cani, Uno e Arturo e una passione che non si è mai affievolita negli anni. L'amore tra i due è sbocciato tra i banchi dell'università Bocconi dove Federica Fumagalli, figlia di un imprenditore, ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza.

Una coppia molto riservata la loro che ha dato l'annuncio del matrimonio solo attraverso le documentazioni ufficiali.

Le nozze, stando ai rumors, saranno totalmente blindate: Luigi e Federica hanno sempre preferito non stare sotto i riflettori.

Un matrimonio nell'aria da tempo e sospeso a causa dell'emergenza Covid-19, quello tra Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, e che ora sembra prossimo ad essere celebrato.

La cerimonia si svolgerà a Milano, ma non è stata svelata la data dell'evento, che si svolgerà in autunno, tra ottobre e novembre. Tutti i dettagli sul matrimonio al momento sono top secret, ma è confermato che i due andranno a vivere in una villa di Silvio Berlusconi in pieno centro a Milano. La notizia delle nozze rilasciata dal settimanale era accompagnata da alcuni scatti che ritraevano Berlusconi e la Fumagalli intenti a posare per un servizio fotografico a tema.