Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

I rumors sono passati dalla presunta gravidanza di Cecilia, alla rottura della coppia. E a distanza di due anni sono sempre più sicura di aver fatto la scelta giusta.

Ancora nessuna notizia rassicurante rispetto alla relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, in questo periodo a quanto pare messa a dura prova.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti all'interno della Casa del Grande Fratello. Un amore davvero bellissimo il loro, fatto di dolcezza e passione, culminato poi nella convivenza a Milano. Da allora i due ragazzi sono sempre apparsi insieme, uniti e molto innamorati. Nessuna foto né storia Instagram di coppia, nessuna dedica reciproca. Amicizie che a quanto pare Cecilia non vede di buon occhio e per questo motivo potrebbe essere sorta una discussione tra i due. Eppure, le voci sono state presto smentite, perché Cecilia aveva solo preso qualche chilo di troppo in quarantena, ma una famiglia numerosa è nei suoi piani del futuro. La loro ultima foto di coppia risale a circa due settimane fa e anche nelle stories i due non si sono fatti più vedere insieme, né si sono nominati a vicenda. La verità, però, fortunatamente per tutti quelli che li amano, sembra essere tutt'altra.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? In questo modo, dunque, la coppia ha rotto definitivamente il silenzio dei giorni scorsi, mettendo a tacere le voci sulla presunta crisi.

I fans di Cecilia e Ignazio, dunque, possono stare tranquilli.