Can Yaman e la bellezza che rapisce: ecco la foto

Can Yaman e la bellezza che rapisce: ecco la foto

Siamo giunti all'ultimo appuntamento della settimana di DayDreamer - Le Ali del Sogno.

Chi è Demet Ozdemir, attrice di DayDreamer, la soap turca trasmessa da Canale 5: cosa sapere su di lei, seguitissima su Instagram. Da tale confessione, Sanem comprende che Can si fida di lei. Leyla, gelosa di Osman, cerca di allontanare Guliz da lui e arriva a "minacciare" addirittura la sua collega. Da quando era protagonista della soap opera "Bitter Sweet - Ingredienti d'amore".

Con Daydreamer, Can ha raggiunto l'apice del successo quest'estate. Classe 1992, interpreta il ruolo di Sanem Aydin, che le ha dato molte soddisfazioni.

Decide così di andare a lavorare in una società pubblicitaria, dove si innamorerà di Can, il suo capo, ovvero il bellissimo e sexy Can Yaman. Ecco alcune foto condivise proprio da lei sul suo profilo Instagram.

Il segreto è davvero nell'affiatamento dei due protagonisti. La fiction Turca DayDreamer (Le ali del sogno) lo ha consacrato come uno degli attori più affascinanti in circolazione, il suo fascino tenebroso e selvaggio ha attirato a sé non pochi sguardi in più di una nazione e la sua bellezza oggettiva è inconfutabile. Andati in onda nella puntata di ieri, venerdì 31 luglio 2020, i frame dell'avvicinamento tra Sanem e Can hanno fatto esultare i telespettatori.

Ma Muzaffer si troverà a dover dare spiegazioni alla Polizia per non essersi presentato al servizio militare. La scelta ricadrà sul quartiere di Sanem. Passa i fogli a Deren passando proprio davanti al fotografo.

La donna accetterà quindi di cucinare per tutti i collaboratori dei Divit e di mettere a disposizione una camera da letto per consentire alle modelle di truccarsi e vestirsi.

Sanem e Can dovranno fare i conti con una nuova intromissione da parta di una terza persona che cercherà di separare Sanem e Can, dopo quello che è successo anche con Polen che al momento sembra esser finita nell'ombra.

Chiederà delle spiegazioni alla ragazza spiegandole di non sentirsi amato da lei, proprio per questo ha alcuni comportamenti strani.