Call of Duty Warzone Stagione 5, il trailer video della Shadow Company

Call of Duty Warzone Stagione 5, il trailer video della Shadow Company

Il capitolo di Call of Duty continua a crescere grazie a un solido supporto post-lancio e al sistema delle stagioni, molto apprezzato dai videogiocatori e dagli investitori che hanno portato le azioni di Activision alle stelle. Stando a un'analisi di LightShed Partners riportata da Forbes, infatti, l'operazione ha fatto registrare ad Activision un eccellente risultato di borsa. Tra queste troviamo ad esempio la fazione Shadow Company con i propri tre nuovi operatori: Rozlin "Roze" Helms, Velikan e Marcus "Lerch" Ortega; anche il Verdansk Stadium, struttura popolarissima all'interno dell'area di combattimento, pare potrà finalmente essere aperto a tutti e finalmente "esplorabile" da tutti i giocatori.

La nuova stagione di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone partirà il 5 Agosto. Insider vorrebbero l'annuncio nei prossimi giorni, quindi anche in linea coi tempi.

Nel video proposto è possibile vedere alcuni dei nuovi contenuti che saranno messi all'interno della quinta stagione di Call of Duty Warzone.