CAGLIARI, C'è l'ipotesi permanenza per Nainggolan

CAGLIARI, C'è l'ipotesi permanenza per Nainggolan

Nonostante le buone prestazioni e il raggiungimento dell'obiettivo salvezza, Walter Zenga non è riuscito a guadagnarsi il rinnovo del contratto, e per tale motivo il presidente Tommaso Giulini ha scelto il suo sostituto.

Voglio portare entusiasmo in questa città. Abbiamo già parlato di tante cose, iniziando da Nainggolan, anche se è di proprietà dell'Inter.

"Le sensazioni sono nettamente positive". Di Francesco non vuole lasciarsi sfuggire ancora una volta il belga, dopo quanto accaduto a Roma due anni fa, e ha fatto capire che il belga è centrale nel sistema di gioco che ha in mente per il Cagliari. "Lo spiraglio della trattativa si è aperto sulla base dei venticinque milioni, la valutazione del portiere isolano, per arrivare ai quali l'Inter metterebbe sul piatto il cartellino del numero 4 rossoblù oltre a circa dodici milioni di euro, salvo che nella trattativa non venga inserito un'altra contropartita tecnica come il difensore Godin", si legge. "Ho visto tante partite e mi sono preparato per ripartire".