Beppe Iachini confermato alla guida della Fiorentina anche per la stagione 2020/2021

Beppe Iachini confermato alla guida della Fiorentina anche per la stagione 2020/2021

Ieri sera, dopo tanto tempo, gli angoli della bocca di Federico Chiesa avevano preso la strada delle orecchie e lì sono rimasti per molto tempo, mentre l'esterno viola dava abbracci e pacche a tutti, Ribery compreso che ieri ha seguito la partita dalla tribuna. Il lavoro svolto da Iachini ha dato maggiore consapevolezza ai giocatori e una certezza alla dirigenza: con lui la società toscana può tornare ad ambire per l'Europa, facendo crescere al meglio i tanti talenti in rosa. Franck Ribery commenta con soddisfazione la notizia del rinnovo di Beppe Iachini sulla panchina della Fiorentina anche per la prossima stagione. In fondo, i risultati della sua gestione, nonostante sia subentrato a Montella con una squadra ad un passo dalla retrocessione, non sono stati poi così lontani da quelli di Prandelli, che ha guidato la miglior Fiorentina dai tempi della sua "rinascita".

Oggi a pranzo la Fiorentina tramite i suoi canali ufficiali ha comunicato che mister Giuseppe Iachini rimarrà alla guida della prima squadra gigliata anche nella stagione 2020-21. Firenze è una città che mi piace molto, sono felice.

Anche lo stesso Iachini ha espresso entusiasmo a seguito dell'annuncio volndo comunicare a tutta la società la propria gratitudine per avergli concesso l'opportunità di allenare una squadra che, parole sue, "Da sempre porto nel cuore".