Battiti Live seconda serata, le anticipazioni: cantanti, ospiti e date

Battiti Live seconda serata, le anticipazioni: cantanti, ospiti e date

Dopo lo strepitoso successo televisivo della prima puntata, il Radionorba Vodafone Battiti Live torna in tv per la seconda puntata.

Giunti alla seconda serata, Battiti Live presenterà il suo appuntamento numero due dal palco principale, alternandosi ad una serie di registrazioni raccolte in questi giorni dagli altri concerti del festival.

Il Radionorba Vodafone Battiti Live è condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci. Lo show, presentato da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci è il primo a riportare la musica live in televisione e quest'anno ha un'unica scenografia, il Castello Aragonese di Otranto, anche se la kermesse mantiene la sua forte identità itinerante.

Da Alberobello a Altamura, da Andria a Bari, da Brindisi a Castellana Grotte. Oltre a queste città, che ospiteranno le esibizioni di altrettanti cantanti, saranno coinvolte anche cinque località marittime: Giovinazzo, Manfredonia, Mola di Bari, Monopoli e Porto Cesareo.

La scaletta della seconda puntata di Battiti Live 2020 promette uno spettacolo imperdibile. Si parte con Fedez, la rivelazione Anna, ma anche i The Kolors, Baby K con il nuovo singolo. E ancora: Fred De Palma, Nek, Annalisa, Alessandra Amoroso con i Boombdabash e la loro hit "Karaoke". Torna sul palco anche il "gigante" Piero Pelù, Cara, Rocco Hunt, Bugo, Ermal Meta, Shade, Francesco Renga, Mr Rain.