Barbara d’Urso fa una confessione dolorosa: "Ho il cuore spezzato"

Barbara d’Urso fa una confessione dolorosa:

La conduttrice Barbara D'Urso fa sempre discutere di sé anche quando è in vacanza, è successo anche oggi per un particolare.

Ha voluto esprimere un pensiero toccante rivolto alle vittime delle esplosioni avvenute a Beirut Barbara d'Urso su instagram. "Mai fermarsi" e "Col cuore", ha precisato la conduttrice negli hashtag a corredo dell'immagine.

Naturalmente gran parte di coloro che la seguono su IG hanno lasciato dei cuoricini rossi e commentato il contenuto in questione. Ovviamente sono stati tantissimi i commenti e i 'mi piace' che il post ha ricevuto, anche da parte di personaggi famosi come Giovanni Ciacci, molto spesso suo ospite nelle varie trasmissioni da lei condotte.

Anche quest'oggi Barbara D'Urso ha postato su Instagram un'immagine che in pochi minuti ha ottenuto numerosissimi commenti, molti dei quali di disapprovazione. In questo periodo di relax e di vacanza, nonostante non deve apparire in televisione alla guida dei suoi format, Carmelita ci tiene lo stesso a tenersi in forma.

Nel frattempo manca poco meno di un mese al ritorno sul piccolo schermo di Pomeriggio Cinque, lo storico contenitore di Barbara D'Urso che è giunto alla sua 14esima edizione. Il 7 settembre infatti sarà di nuovo in tv al timone di Pomeriggio Cinque, mentre appena una settimana dopo ripartirà Domenica Live, programma che era stato interrotto a causa dell'emergenza Covid-19.

Non c'è pace per la conduttrice Mediaset su Instagram.