Antonella Elia è la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 5

Antonella Elia è la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 5

Un cast di commentator d'eccezione: Antonella Elia sarò l'opinionista del Gf Vip.

Antonella Elia è la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 2020. Accanto a Pupo, sulla poltrona rossa ci sarà la pungente ex gieffina e ex isolana. Una scelta arrivata a poche ore da quella che voleva Lamborghini favorita, e che ha ribaltato forse definitivamente le carte in tavola; dopo aver vagliato l'ipotesi di un doppio ruolo per entrambe le candidate, il presentatore del reality si sarebbe esposto per assegnare definitivamente il ruolo alla sua protetta, per quella che a questo punto è sarà la versione semi-ufficiale della nuova stagione. Alla fin fine Antonella Elia sarà la prossima opinionista del Gf, dopo aver fatto una figura becera a Temptation Island recitando male con il suo compagno, alla fin fine a furia di proteggerla sono riusciti.

A ogni modo, se da una parte troviamo Antonella Elia sempre pronta alla fuga, Pietro Delle Piane sembrerebbe avere tutte le intenzioni di non lasciar scappare del tutto la sua ex compagna cercando in ogni modo di riconquistarla.

La decisione di Signorini di piazzare Antonella come opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha alzato un vero e proprio polverone mediatico.

Sarà sicuramente un ruolo agguerrito quello che occuperà Antonella Elia, se davvero venisse confermato il suo ruolo da opinionista.

La notizia di Antonella Elia opinionista arriva da Tv Blog: "Fumata bianca per il nome di chi affiancherà Pupo nel ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 5". In molti, infatti, non hanno apprezzato né il comportamento assunto dalla showgirl nella famosa Casa di Cinecittà né il percorso fatto a Temptation Island con Pietro Delle Piane. Di un nuovo inizio. Ecco perché non ti chiederò scusa con le parole, ma con i fatti.