America’s Got Talent, grave incidente per Simon Cowell: ‘Schiena rotta’, cos’è successo

America’s Got Talent, grave incidente per Simon Cowell: ‘Schiena rotta’, cos’è successo

Simon Cowell però si trova in ospedale e dovrà rivedere i suoi piani per l'immediato futuro. Famoso produttore britannico, fondatore di X-Factor, 'ideatore' della band 'One Direction' e temutissimo giudice di 'America's Got Talent', è stato coinvolto in grave incidente. L'operazione - riferisce Variety - è durata sei ore e si è svolta nella notte di sabato 8 agosto. "Simon è caduto sabato pomeriggio mentre provava la sua nuova bici elettrica nel cortile di casa sua a Malibu con la sua famiglia", ha riferito un portavoce a Variety.

Dopo essersi ferito alla schiena è stato condotto in ospedale dove è stato visto dai migliori professionisti.

America's Got Talent, ci sarà?

Per altro Simon Cowell era atteso da un importante appuntamento perché proprio la prossima settimana è in programma il primo live del suo America's Got Talent.

Di recente il sessantenne aveva iniziato ad abbracciare uno stile di vita più salutare, a cominciare dalla dieta, grazie alla quale aveva perso molto peso. Per altro da poche settimane Cowell era (ri) diventato unico proprietario dei format X Factor e Got Talent.

Simon Cowell ha avuto un figlio dalla socialite newyorkese, Lauren Silverman, con la quale aveva una relazione molto particolare.

Il celebre giudice di X Factor UK è stato trasportato d'urgenza nel già vicino pronto soccorso oggi in seguito ad un incidente.