Alex Zanardi, il figlio Niccolò innamorato della fidanzata Martina

Alex Zanardi, il figlio Niccolò innamorato della fidanzata Martina

Anche in questo caso da Castiglione della Pescaia, dove si trova in vacanza.

"Quando trovi una persona che sa farti sorridere veramente nei momenti molto difficili, tienitela stretta, sempre" ha scritto Niccolò Zanardi.

Niccolò Zanardi, figlio di Alex Zanardi, è davvero molto innamorato e ha speso delle parole davvero molto dolci per la sua fidanzata. Niccolò regge Martina sulle spalle e tutti e due accennano un timido sorriso. Nelle scorse ore, il figlio Niccolò pare che abbia pubblicato su Instagram un post facendo ben intendere quelle che sono le condizioni di salute del padre.

Esplicitamente. Perchè il messaggio è anche rivolto al padre, in attesa che si svegli, che ritorni ad abbracciarlo. Per fortuna c'è Martina con lui, oltre alla famiglia.

Alex Zanardi è sempre ricoverato nel reparto di terapia intensiva neurochirurgica dell'ospedale San Raffaele di Milano.

Non è la prima volta che il figlio del campione paralimpico parla in qualche modo della situazione che la sua famiglia sta vivendo, un dramma atroce che vede per l'ennesima volta colpito il povero Alex Zanardi, già vittima di un gravissimo incidente automobilistico nel quale perse entrambe le gambe. La moglie Daniela ed il figlio Niccolò, nello specifico, gli sono stati accanto, non soltanto all'ospedale Le Scotte di Siena, ma adesso anche nel nosocomio milanese. Oggi, per Ferragosto, Niccolò sarà al fianco del papà.

E continua il sostegno nei confronti di Alex Zanardi. Sono molti quelli che gli hanno rivolto un pensiero, un messaggio o un post sui social.

L'incarico è stato affidato dalla Procura senese a Dario Vangi, docente di Ingegneria all'Università di Firenze ed esperto in rilievi di casi simili.