Adriana Volpe: "Ogni mattina" a rischio chiusura?

Adriana Volpe:

Volano stracci davanti agli occhi attoniti di Adriana Volpe che non è proprio solita a gestire situazioni così roventi.

Ebbene sì, a Ogni Mattina la padrona di casa Adriana Volpe si sente abbastanza libera di dire quello che vuole.

La miccia è ormai accesa e i due conduttori Volpe e Viola cercano, senza ottenere buoni risultati, di distendere gli animi dei presenti in studio tant'è che Alessio Viola ha cercato invano di esordire con voce grossa alimentando però la furia del critico d'arte. Anche in questa occasione Sgarbi ha dato libero sfogo a tutta la sua rabbia e al risentimento nei confronti di un giornalista che ha commentato il suo intervento.

Famoso per la sua scarsissima pazienza, Vittorio Sgarbi ha ben pensato di ribattere a tono al suo interlocutore, cominciando il suo contrattacco con una frase che in televisione non dovrebbe essere pronunciata con leggerezza: "Ma tu chi ca**o sei?". Il diverbio è nato tra il critico d'arte e il giornalista Alessio Poeta, durante un dibattito in cui si parlava del mondo femminile. Sei qua a fare polemica apposta, ti stai agitando per dire stupidaggini con il cervello inesistente che hai, sei una nullità.

A voler essere più precisi, i due si sono chiusi nella loro privacy, ma da persone a loro vicine si continua a ribadire che non esiste alcun problema tra loro. "Lo stipendio di cui parli non lo paghi tu, capra assoluta". Subito dopo è toccato ad Alessio Viola tentare di riprendere il controllo del programma. Mentre si parlava dei nuovi banchi di scuola, la moglie di Roberto Parli ha lanciato una frecciatina alla tv di Stato: "In passato mi avrebbero detto mi raccomando non commentare". Un dichiarazione che ha infastidito visibilmente il parlamentare Sgarbi, accendendo così la miccia di quella che sarebbe stata poi una vivace discussione televisiva. Mi devi spiegare perché tu non ti sposi con una donna? "Farete un po' più ascolti rispetto a quello che fate di solito, vi restituisco quello che mi avete dato" ha concluso Sgarbi, facendo riferimento al cachet di ospite ricevuto da TV8 per la sua partecipazione.