Xiaomi ha presentato la nuova Mi Smart Band 5

Xiaomi ha presentato la nuova Mi Smart Band 5

Nella giornata di mercoledì Xiaomi ha finalmente svelato l'attesissimo Mi TV Stick durante l'evento Global Ecosystem Product Launch, dove l'azienda svela alcuni dei suoi nuovi prodotti. Il vostro entusiasmo per l'arrivo di Mi Smart Band 5 e Mi True Wireless Earphones 2 Basic ci... Una delle specifiche tecniche più interessanti è sicuramente quella relativa al display, che ha una dimensione di 1,1 pollici, è completamente a colori e dà la possibilità di scegliere tra più di 60 watch face.

La Xiaomi Mi Band 4C è anche in grado di misurare la qualità del sonno, inoltrare notifiche in caso di sedentarietà, oltre naturalmente che alla sincronizzazione degli avvisi dello smartphone tramite la tecnologia Bluetooth (sarebbe impensabile imbattersi in un dispositivo sprovvisto della funzione, che è comunque opportuno sottolineare). Tra le altre caratteristiche, ricordiamo la presenza del Bluetooth 5.0. Per quanto riguarda la ricarica della batteria, è stato completamente rivoluzionato il sistema rispetto alla precedente Mi Band 4: si tratta di un sistema di ricarica magnetica, molto più facile e meno fastidioso rispetto ai modelli precedenti in cui bisognava sfilare il cinturino per infilare il connettore USB.

Il nuovo indossabile costa 39,99 euro e può essere acquistato a partire dal 16 luglio direttamente sul Mi Store.

Simile alla Amazon Fire TV Stick, la Mi TV Stick appena lanciata è un dispositivo di streaming portatile che si collega a un televisore tramite una porta HDMI. Le prime 24 ore dal lancio, il braccialetto smart sarà disponibile al prezzo speciale di 34,99 euro fino ad esaurimento scorte. Dal 20 luglio sarà disponibile anche presso le principali catene di distribuzione.

Il produttore cinese Xiaomi amplia la sua gamma di prodotti con ben nove novità, dal monopattino agli auricolari passando per le nuove Mi Smart Band 5, il fitness tracker che ora andremo a vedere nel dettaglio. Il prezzo di Mi TV Stick per i mercati internazionali - compreso quello italiano, ndr - è di 39,99 euro per la singola variante 1080p.