Vettel: "Ritorno in Red Bull? Sarebbe interessante"

Vettel:

E questa è la risposta del tedesco: "La Red Bull può contare su una monoposto vincente: è un team molto forte". Ma so che era competitiva all'epoca ed è ancora un top team. Conosco ovviamente bene il team e sono in contatto con tante persone che lavorano lì: Christian, Helmut e altri. Correre lì sarebbe interessante.

Quindi Vettel, se possibile, farebbe ritorno a casa? "La macchina è vincente, e sono qui per fare lo stesso". Nella parte inferiore del casco si intravede il blu, seguendo le linee originali del casco proprio sotto lo sponsor Red Bull; l'effetto finale riporta in qualche modo i colori della bandiera olandese "ad omaggiare i fan che purtroppo quest'anno non potranno venire al circuito", per citare le parole di Verstappen durante la presentazione del casco. "Per questo probabilmente la risposta sarebbe sì".

Ma allora cosa rimane sul tavolo per Vettel? Tuttavia, la mia apparizione su Servus TV non ha nulla a che vedere con dei contatti con loro. In Racing Point conosco molte persone ma non abbiamo parlato dell'anno prossimo. "Penso che quest'anno abbiano un'ottima opportunità di avere una buona macchina con cui lottare, per poi cercare di migliorare ulteriormente". Se da una parte c'è stata la fantastica seconda posizione di Charles Leclerc, dall'altra è arrivato solo un decimo posto da Sebastian Vettel. Ci sono ancora tutte le opzioni sul piatto al momento: continuare, prendermi una pausa o ritirarmi. Non ho ancora preso una decisione, dipende dalle opzioni a disposizione. Il fatto che ami la competizione non è un segreto. "Ho ottenuto così tanto da questo sport, e vorrei riuscirci di nuovo, non solo partecipare". Ma ora è tempo di concentrarsi in pista, per rifarsi dell'ennesimo errore in fotocopia commesso in gara la scorsa settimana. Con il cambio di gestione a partire dal 2021 potrebbe esserci un cambio piloti e lo stesso team principal in un'intervista a SkySport si è detto onorato di poter essere associato a un nome come quello di Sebastian Vettel, potrebbero essere già iniziate le trattative tra i due?