Utopia: Amazon Prime Video svela il primo trailer

Utopia: Amazon Prime Video svela il primo trailer

Dal panel del [email protected] di San Diego arriva il teaser trailer della nuova serie Amazon Utopia.

La nuova serie in arrivo su Amazon è stata realizzata dallo scrittore e produttore esecutivo Gillian Flynn (Gone Girl, Widows), adattando dell'omonima serie TV britannica uscita tra il 2013 e il 2014 e trasmessa da Channel 4 che, nonostante l'ottima accoglienza, venne subito cancellata. Si rendono conto che questi non sono solo le macchinazioni di una cospirazione; sono pericoli molto reali che prendono vita proprio ora nel loro mondo, L'avventura porta così il gruppo faccia a faccia con il famoso personaggio centrale del fumetto, Jessica Hyde (Sasha Lane), che si unisce a loro nella missione di salvare il mondo, mentre custodisce dei segreti. Quando viene annunciato il sequel, Utopia, i ragazzi decidono così di trovarsi ad un Comic-Con per scoprire le novità sul nuovo fumetto.

Scenario apocalittico e teorie cospirazioniste sono dunque al centro di Utopia, articolata in otto episodi che saranno disponibili in autunno sulla piattaforma streaming di Jeff Bezos. Ian (Byrd), Becky (Ashleigh LaThrop), Samantha (Rothe), Wilson Wilson (Desmin Borges) e Grant (Javon "Wanna" Walton) saranno capaci di portare alla luce messaggi nascosti nelle pagine di "Utopia" che predicono una minaccia per l'umanità. L'artista ha lavorato a stretto contatto con Flynn per dare il giusto rilievo al fumetto e inserire curiosi Easter Egg che faranno felici molti nerd.

Come recita la sinossi della trama, presente su Amazon Prime Video, l'opera "è incentrata su di un gruppo di fan dei fumetti che si incontrano online e legano parlando della loro ossessione su un fumetto, apparentemente fittizio, chiamato Utopia".