Ubisoft presenta ufficialmente Hyper Scape, il suo battle royale

Ubisoft presenta ufficialmente Hyper Scape, il suo battle royale

Ubisoft ha annunciato a gran voce il suo personale progetto per inserirsi nel redditizio mercato dei Battle Royale, tramite un gioco che si chiamerà Hyper Scape.

Sviluppato da Ubisoft Montréal, Hyper Scape è ambientato in un lontano futuro del 2054, dove fino a cento agguerriti concorrenti hanno raggiunto la città virtuale di Neo-Arcadia per affrontare una serie di scontri ricchi d'azione e per conquistare titolo di veri campioni.

Hyper Scape è stato sviluppato da zero per creare un'esperienza battle royale intensa, verticale e frenetica. Squadre di tre giocatori e utenti singoli possono immergersi nella futuristica città virtuale di Neo-Arcadia per affrontare dinamici scontri a fuoco, passando da stretti vicoli ad ampi tetti e interni abbastanza letali.

I giocatori saranno lanciati all'interno di capsule personalizzate, che potranno utilizzare per atterrare in qualsiasi punto desiderino della mappa. Le Hack garantiscono capacità offensive e difensive adatte a ogni stile di gioco. Piazzare una mina, rintracciare un nemico, proteggere la propria squadra con una parete o diventare invisibili per sorprendere gli avversari sono alcuni esempi. Inoltre, ugualmente alle armi, anche le Hack possono essere potenziate per mezzo della meccanica della fusione. Sviluppato in collaborazione con Twitch, l'estensione Hyper Scape Crowncast per Twitch intratterrà gli spettatori consentendo loro di influenzare il gioco in tempo reale, creando un'interazione assolutamente inedita tra streamer e fan. Trattandosi di un test tecnico, che si concluderà il 7 luglio, si potrà avere solo uno sguardo parziale sull'esperienza, che si presenta come il primo videogioco pensato per avere avere successo soprattutto su Twitch.

Manipola e affronta le conseguenze: interagisci con le varie fazioni del gioco: ottieni informazioni dal cartello Santa.

Hyper Scape è divertente da giocare e gratificante da guardare. "Ma siamo solo all'inizio".

"Ciò che rende Twitch così unico è il coinvolgimento in tempo reale tra i nostri streamer e i propri fan". Fino a poche ore fa erano disponibili solamente due modalità di gioco: addestramento e la modalità a squadre 3v3. La modalità con squadre di tre giocatori Crown Rush è ora disponibile, mentre la modalità per giocatore singolo a tempo limitato Dark Haze sarà disponibile successivamente durante la prova tecnica.

Ubisoft non ha ancora fatto sapere quanto questa fase dovrebbe durare e quando il titolo sarà rilasciato ufficialmente (in via del tutto gratuita) su PC, PS4 e Xbox One, ma i giocatori che hanno partecipato a queste prime sessioni di beta potranno portare tutti i progressi nel gioco completo al lancio.