U&D, novità su Gemma e Nicola: Sirius fa chiarezza sulla presunta crisi

U&D, novità su Gemma e Nicola: Sirius fa chiarezza sulla presunta crisi

Di chi stiamo parlando se non di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, che si erano conosciuti nel corso dell'ultima edizione del trono over. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il bel "marinaio" ha ribadito il suo interesse per la dama di Torino che definisce una donna "consapevole e matura". Sin dal suo arrivo nel dating show di Maria De Filippi non sono mancate le polemiche per via dell'enorme differenza di età.

Ida per diversi anni ha continuato a soffrire i tantissimi tira e molla avuto con Riccardo Guarnieri, dimostrandosi questa volta pronta a voltare definitivamente pagina e andando avanti con la sua vita. Nonostante tutto però Sirius ha deciso di corteggiarla con successo visto che la dama di Torino ha accettato ben volentieri la sua corte. Mi sembrava di vivere una favola.

Sono stato fin dall'inizio spinto a conoscere Gemma non pensando alla differenza di età, ma guardando oltre. Una persona con la quale relazionarmi con più maturità, parlando di tutto e con la certezza di essere capito e ascoltato come io capisco e ascolto lei.

Ma Nicola Vivarelli e Gemma Galgani si sono lasciati?

Giovanna Abate, dopo la breve storia d'amore con Sammy Hassan di Uomini e Donne, ha scelto di staccare la spina per qualche giorno, trascorrendo qualche momento di relax al mare. Nicola ha spiegato che si mantiene a distanza dalle altre donne sia per essere coerente con la scelta che ha fatto, sia per rispetto a Gemma. Sarebbe pronto ad aprirsi a nuove conoscenze solamente nel caso la loro storia non dovesse sfociare in una relazione.