Temptation Island: terzo figlio in arrivo per Emanuele e Alessandra

Temptation Island: terzo figlio in arrivo per Emanuele e Alessandra

Annamaria cerca e vuole un uomo proprio come Sammy Hassan e lo racconta al magazine di Uomini e Donne prima di partire per Temptation Island.

A cinque anni dalla partecipazione a Temptation Island si allarga la famiglia di Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis. Annamaria, nonostante l'amore che prova per Antonio e l'affetto per la figlia di lui, ha forti dubbi sul loro futuro insieme, complici alcune "marachelle" che appartengono al passato di Antonio.

Temptation Island è appena iniziato ma attorno alla coppia formata da Annamaria e Antonio si sta già formando il caos. La coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island perché lei vorrebbe sposarlo e avere un figlio al più presto (ricordiamo che lei è già mamma di due bambini) mentre lui vorrebbe aspettare qualche anno, dal momento che non si sente ancora pronto per il doppio grande passo.

La fidanzata di Antonio durante un pomeriggio insieme alle amiche all'interno del villaggio, ha lanciato un'affermazione che ha lasciato i telespettatori e i social increduli.

Un'anticipazione esplosiva di Gossip News Italia riporta che i due sono usciti dal reality con le ossa rotte, divisi da un colpo di fulmine che avrebbe colpito Valeria.

Annamaria fa così una confessione sull'ex corteggiatore Sammy Hassan lasciando tutti senza parole.

Annamaria vuole Sammy Hassan
Sammy Hassan

Valeria e Ciavy, che sono stati tra i protagonisti più chiacchierati dell'esordio della settima edizione del reality, si dice che abbiano già registrato il loro falò di confronto finale e che siano tornati a casa separati.

Le parole di Annamaria hanno lasciato tutti molto sorpresi, la fidanzata infatti ha spiegato che uomo avrebbe voluto accanto a lei se nella sua vita non ci fosse Antonio.

Molte delle utenti che hanno scritto qualcosa, affermano di conoscere l'uomo e di essere state ingannate da lui in precedenza.

Annamaria ha così confessato al magazine di Uomini e Donne quello che pensa nei confronti di Sammy: "Ho seguito il suo percorso a Uomini e Donne e caratterialmente, mi piace come si è posto con Giovanna ed è riuscito a conquistarla". E' molto leggero come Antonio, ma non è immaturo, contrariamente al mio fidanzato.

Pare che a commentare il post sia stata anche l'ex moglie di Antonio, che ha riportato anche la sua testimonianza, affermando che l'uomo non abbia cambiato l'atteggiamento che ha avuto anche con lei.