Temptation Island terza puntata | Nuovo falò di confronto in arrivo

Temptation Island terza puntata | Nuovo falò di confronto in arrivo

L'avvicinamento dell'ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche a Valeria sarebbe stato determinante per la scelta drastica davanti alle telecamere di Temptation Island.

Nel cast di Temptation Island 2020 due coppie famose e quattro formate da sconosciuti. Il loro viaggio nei sentimenti si conclude con un lieto fine.

Lui, chiamato nel Pinnettu giovedì scorso, è rimasto scosso per alcune immagini della fidanzata a tal punto da richiedere un confronto immediato. E proprio quest'ultima ha colto la palla al balzo per criticare duramente Sofia di Temptation Island 2020 per via dei suoi atteggiamenti. Non credo che quello di Anna sia un interesse esclusivamente economico o che lei voglia accasarsi, entrambi hanno la loro indipendenza.

A cominciare è Alessandro: "Io 5 giorni fa ti ho lasciato che piangevi". Una puntata pregna di colpi di scena che ha tenuto incollati i telespettatori fino a tarda serata. "Ho visto un Alessandro che baciava con gli occhi un'altra donna, che ha detto che non ha passato nessun bel momento con me". Il ragazzo ammette chiaro e tondo che non è pronto a diventare padre: "Lei vuole un figlio, io no. Non mi stai chiedendo una villa, un orologio, mi chiedi una cosa che ci lega a vita e me lo chiedi sotto ricatto".

A cui ha risposto con veemenza Sofia: "Tu hai fatto prevalere la gelosia, e uscirai con gli stessi dubbi".

Temptation Island1
Temptation Island1

Che cos'è l'Is Morus Relais e quanto costa?

I protagonisti di questa lite furibonda sarebbero stati Antonella Elia e Pietro Delle Piane, con la prima, ex concorrente del Grande Fratello Vip, che avrebbe letteralmente perso le staffe per poi tirare un vero e proprio ceffone, uno schiaffo in faccia al suo compagno: il motivo si può immaginare ed è il più classico tra quelli che vediamo sostanzialmente sempre nel docu-reality di Canale 5.

Alessandro allora si rasserena, la sua insicurezza si acquieta: "Non c'è stato un giorno qui dentro in cui non ho pensato a lei, cercherò di avere fiducia in te".

E, alla fatidica domanda di Filippo Bisciglia, Sofia e Alessandro rispondono di sì: la coppia esce unita dal programma.