Temptation Island spunta foto di Pietro da giovane: irriconoscibile

Temptation Island spunta foto di Pietro da giovane: irriconoscibile

Il docu-realiti di Canale 5, infatti, andrà in onda per ben due volte.

La prima parte del falò è andato in onda nella quinta puntata, eccezionalmente trasmessa di martedì, mentre l'altra metà del confronto sarà mostrata nella puntata di giovedì 30 luglio. Questa sera ascolteremo anche le prime dichiarazioni inedite delle coppie su cosa è accaduto un mese dopo l'esperienza a Temptation Island.

Tornando al falò, la Elia non si è lasciata abbindolare dalle parole di Pietro, almeno per ora: "Ti sei comportato malissimo". Un comportamento che l'ha stordita e l'ha profondamente delusa: "Si è trasformato in qualcosa che è inaccettabile, mi dispiace per lui ma le cose che ha detto sono imperdonabili". Come darle torto? Non vale la pena stravolgere la propria vita e quelle delle figlie per affidarsi al destino e ad un uomo, che oggi c'è, per carità...ma domani? "Adesso vuole metterti anche contro la tua famiglia, inizia a parlare contro tuo padre, ma che stiamo scherzando?" Mi hai costretto a fare questo. Con queste parole, Lorenzo commenta il video riguardante Anna, cercando di aprire gli occhi ad Andrea.

E voi cosa pensate del duro sfogo di Anna? Siete d'accordo con l'opinione di Lorenzo? E, nella puntata di ieri, è apparso un Lorenzo come non lo abbiamo mai visto.

Al falò, Pietro e la Elia si sono ripetutamente insultati, col primo che spesso ripeteva "Me te magno" alla Elia, sogghignando. Vale a dire che ha utilizzato i social network. Ma, nonostante le difficoltà, tutti sono sicuri che per la coppia Amoruso-Nazzaro ci sarà il tanto atteso lieto fine!

Anna Boschetti è tra i protagonisti più criticati della nuova edizione di Temptation Island.

Anna Boschetti risulta essere una delle concorrenti di Temptation Island più chiacchierate.

Anna Boschetti ha deciso di rispondere a tutti gli hater tramite il profilo Instagram di un suo amico. I fan ovviamente si interrogano: se fossero usciti separati da Temptation island perché Anna avrebbe dovuto mettere like ad alcune foto di Andrea?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono arrivati al falò di confronto e la tensione tra loro è altissima: che cos'è successo? Ma questo qui davvero pensa che le donne cadano ai suoi piedi? Tra noi ci sono stati litigi. "Fabiano è l'unica persona di cui mi fido. Di te non mi fido Pietro" ha detto la Elia.