"Temptation Island", cinque motivi per cui si rischia l’effetto ipnosi

La produzione, in quest'ultima edizione di Temptation Island, ha deciso di apportare una grande novità: mettere coppie nip e vip nello stesso cast. La coppia formata da Annamaria e il suo fidanzato Antonio a scatenato molte polemiche già dalla prima puntata del docu-reality.

Per ora i due non sono stati particolarmente protagonisti all'interno di Temptation Island 2020, per quanto Antonio si sia già fatto vedere in video dalla fidanzata mentre si tenta di avvicinarsi ad una delle tentatrici.

Tuttavia sono iniziate a circolare voci e testimonianze dirette sulla condotta dell'uomo già prima che entrasse nel villaggio di Temptation Island: ecco i commenti di alcune donne che affermano di essere sue "ex", sui social. Il sito Gossip e Tv, infatti, sostiene che Valeria e Ciavy avrebbero già registrato il loro falò di confronto e che le cose non siano andate bene: lui avrebbe lasciato lei dopo aver assistito a un bacio con il single Alessandro Basciano.

Dopo la loro partecipazione al viaggio all'interno dei sentimenti all'Is Morus Relais, Emanuele e Alessandra hanno deciso di passare allo step successivo sposandosi. I due, intervistati dal sito FanPage, hanno espressamente dichiarato quello che hanno pensato in quel preciso momento. Mi auguro che lei capisca che sono pronto a essere l'uomo che vuole. Sentivo il bisogno di parlare dei problemi relative alla separazione della mia ex moglie e alla lontananza di mie figlia. E un po' come quando si fissa la fiamma del fuoco nel camino, ci si ferma davanti a persone che se non ci ricordano una parte, anche minima di noi, di certo fanno tornare alla mente qualcuno che abbiamo conosciuto. Per lei #TemptationIsland è l'occasione per scoprire se vale la pena investire il proprio tempo e donare il proprio amore ad un uomo più giovane e di cui non si fida al 100%. Nessuno infatti, si sarebbe mai aspettato che l'uomo giusto che per Annamaria fosse proprio un volto noto sui social.

La fidanzata ha così affermato che: "A me piace molto Sammy Hassan". "Ci siamo conosciuti 10 anni fa".