Sonic the Hedgehog 2: annunciato il sequel da Paramount, arriva nel 2022

Sonic the Hedgehog 2: annunciato il sequel da Paramount, arriva nel 2022

Dopo il successo di Sonic - Il Film la Paramount ha deciso di proporre un nuovo lungometraggio dedicato al personaggio dei videogiochi.

Paramount ha annunciato l'arrivo di Sonic the Hedgehog 2, sequel del film tratto dalla celebre saga videoludica, che è stato uno dei fenomeni della scorsa stagione cinematografica, anche grazie alla presenza di Jim Carrey, Ben Schwartz e James Marsden, che dovrebbero tornare anche nel secondo film. Da poco è stata resa nota la data d'uscita di Sonic 2.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche l'8 aprile 2022. Il personaggio non è comparso nel primo film, ma un gruppo che richiamava la tribù Echidna di Knuckles è stato visto inseguire Sonic prima della sua apparizione sulla Terra. Il film per famiglie vede nel cast anche Tika Sumpter e Ben Schwartz, quest'ultimo presta la voce al protagonista.

Il Film di Sonic si è rievalato un enorme successo, e tutti i fan del riccio blu di SEGA sono stati immensamente felici di vedere il loro eroe apparire finalmente sul grande schermo.