Serie A, le quote scudetto del prossimo campionato

Serie A, le quote scudetto del prossimo campionato

La Lazio per la maggior parte della stagione ha provato ad insidiare il primo posto della squadra di Sarri e nelle ultime settimane anche Inter e Atalanta non hanno mollato.

Pochi minuti prima della fine del match e dell'ufficialità della vittoria, l'appello dai profili social juventini ai tifosi: "Festeggiate a casa, no ad assembramenti". Ora i bianconeri possono pensare alla Champions.

Non è lo scudetto di Sarri: Tony Damascelli a 'Radio Radio' non risparmia critiche all'allenatore della Juventus. "Senz'altro è un protagonista", aveva detto in giornata il direttore sportivo juventino Fabio Paratici. Le difficoltà le incontri quando inizi una nuova strada. "Abbiamo fatto dei passaggi a vuoto durante l'anno, che è stato complicato, se penso a ciò che ha vissuto il mondo per tre mesi".

La Juventus ha archiviato anche questo campionato con la vittoria dello scudetto, il nono consecutivo, ma questa stagione del tutto anomala è stata più combattuta del solito, con ben 3 squadre a dare filo da torcere ai bianconeri.