Samsung Galaxy A51 5G arriva in Italia

Samsung Galaxy A51 5G arriva in Italia

Caratteristica fondamentale è la batteria da 4.500 mAh e ricarica rapida che fornisce la lunga autonomia anche con sessioni di gioco o di streaming video e audio. Design elegante, un display ampio e una batteria a lunga durata rendono questo nuovo device ideale per esperienze mobile di qualità. È dotato di un Game Booster potenziato con intelligenza artificiale che migliora al massimo le prestazioni durante il gaming.

Restando in tema fotocamere, da segnalare i quattro sensori piazzati "ad elle" sul retro: il principale da 48 MP è accompagnato da un ultra-grandangolare da 12 MP, da un rilevatore di profondità da 2 MP e da una lente per le macro da 5 MP. "Galaxy A51 5G è uno smartphone progettato per l'era del 5G, che esprime il costante impegno di Samsung nel mettere a disposizione la connettività di prossima generazione a più persone possibili, offrendo nella nostra diversificata gamma di smartphone le innovazioni e tecnologie più recenti, a prezzi più accessibili", ha dichiarato Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia.

"Siamo lieti di presentare il nuovo arrivato della famiglia Galaxy A nel mercato italiano". Mentre le foto vengono migliorate grazie all'apporto dell'IA, i video sono stabilizzati con la funzione automatica Super Stabilizzatore per un risultato fluido e professionale.

Dopo l'interessante offerta su Samsung Galaxy S20, MediaWorld sembra aver deciso di accelerare in questi giorni, perlomeno per quanto riguarda le offerte relative agli smartphone dell'azienda sudcoreana. Si può acquistare direttamente sul sito ufficiale di Samsung ed è disponibile nella sola colorazione Prism Cube Black.

"Il Display Infinity-O FHD+ Super AMOLED da 6.5" offre un'esperienza visiva completamente coinvolgente e neanche.

Infatti il Galaxy A51 5G nella sua unica variante con 6GB di ram e 128GB di memoria interna viene proposta al prezzo di listino di 479,90 euro (tasse e IVA incluse).

Con le quattro fotocamere posteriori, Galaxy A51 ridefinisce i confini della fotografia per smartphone; scatta foto.