Roma - Udinese 0-2 highlights e gol: Lasagna-Nestorovski, sprofondo giallorosso!

Roma - Udinese 0-2 highlights e gol: Lasagna-Nestorovski, sprofondo giallorosso!

In questo momento con un giocatore in meno è più difficile.

Lo stadio vuoto ha risparmiato ai calciatori giallorossi una contestazione plateale, ma lo stato d'animo della tifoseria era chiaro già prima dell'inizio del match, quando a piazza Mancini, vicino all'Olimpico, è comparso lo striscione "Yellow-red lives matter".

Perez e Mkhitaryan sono più avanti nelle gerarchie degli esterni? . Di diverso avviso "Il Romanista" che prevede sempre il 3-4-2-1 ma con Ibanez in campo insieme agli altri due difensori.

Roma Fonseca
Roma Fonseca

"Non siamo entrati bene in partita, abbiamo preso un gol e con l'espulsione è stato più difficile". Come ho detto, l'allenatore non può pensare solo alla partita successiva, come ho spiegato ho pensato al Napoli. Ma il goal degli ospiti è ormai nell'aria ed un minuto dopo puntuale arriva: Lasagna scende pericoloso sulla sinistra e serve con un preciso cross dalla parte opposta De Paul, il quale calcia al volo di controbalzo da posizione defilata, ma chiude decisamente troppo l'angolo di tiro ed il pallone, che sarebbe finito ampiamente in fallo laterale, finisce invece per diventare un involontario ma fantastico assist proprio per Lasagna, che a quel punto ha gioco facile nel battere a rete per lo 0-1 che sorprende e stordisce la Roma.

Per la delicata trasferta di stasera contro il Napoli sono possibile novità e sorprese di formazione, ma soprattutto di modulo, in casa Roma.

In queste prime tre giornate la Roma si è allungata col passare dei minuti. Ha corso molto, vediamo come sta fisicamente perché abbiamo giocato solo due giorni fa. Dobbiamo recuperare la squadra per la prossima partita che per noi è importante. Ho sempre sentito il supporto dei tifosi, è normale non essere soddisfatti dopo queste due partite. "È una squadra con più fiducia, diversa da quella che abbiamo affrontato qui. Mi aspetto una squadra forte, con voglia di vincere".