Riccardo Scamarcio è diventato papà: è nata la prima figlia

Riccardo Scamarcio è diventato papà: è nata la prima figlia

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato gli scatti della neomamma, Angharad Wood, mentre usciva dall'ospedale con Riccardo Scamarcio e il fratello dell'attore.

È nata la figlia che l'attore Riccardo Scamarcio aspettava dalla compagna Angharad Wood. I due sono amici da sempre ed hanno condiviso diversi set (da Ho voglia di te a Io che amo solo te, fino all'ultimo in ordine di tempo, Gli infedeli su Netflix).

Non c'è mai stata alcuna notizia sulla dolce attesa, è stato sempre il settimanale Diva e Donna a paparazzare la coppia e a parlare di cicogna in arrivo. L'attore 40enne pugliese sarebbe così diventato papà di una bambina, frutto del suo amore con la compagna, la manager inglese Angharad Wood, 46 anni.

I due però appaiono serenamente felici e sereni già da diverso tempo e Scamarcio sembra dunque davvero andato avanti dopo la rottura con la sua ex storica Valeria Golino. L'attore è molto abile nell'evitare gossip e obiettivi delle macchine fotografiche, per questo moltissime notizie sulla sua vita privata.

La notizia della paternità dell'attore ha già fatto il giro del web, ma i neo genitori, per il momento, non hanno ancora rilasciato dichiarazioni.

Fin dall'inizio Scamarcio e la compagna, una nota manager, hanno deciso di mantenere la privacy intorno alla questione, al punto che la notizia della gravidanza è venuta fuori solo qualche settimana fa.

"Sono sicura che impazzirà - aveva dichiarato la Chiatti -".

Della coppia si sa pochissimo, i due hanno sempre mantenuto uno stretto riserbo: stanno insieme da un paio di anni, potrebbe esserci stato un matrimonio a giudicare da un anello al dito di lei, ma non è certo. Occhiali da sole, t-shirt e codino per lui, che a 40 anni è diventato padre per la prima volta.