Repubblica - Milan, Arnault insiste: vertice con Elliott per l’acquisto

Repubblica - Milan, Arnault insiste: vertice con Elliott per l’acquisto

Sono giorni importanti per il futuro del Milan, che sul campo cerca di conquistare l'accesso alla prossima Europa League. Secondo fonti della finanza inglese svelate da 'Repubblica' ci dovrebbe essere un incontro tra Arnault e Gordon Singer, anche se in tal senso c'è chi ha dichiarato che un incontro è già avvenuto.

L'obiettivo del patron di Lvmhh sarebbe rimasto lo stesso: usufruire del potere mediatico del calcio e del marchio della squara italiana più titolata al mondo per sbarcare nella città della moda e del lusso per nuovi e grandiosi business.

Quello parallelo nasce dall'apertura del Comune al nuovo stadio a San Siro: è un pallino di Elliott e del presidente milanista Scaroni, ma con gli annessi spazi commerciali intriga qualsiasi potenziale acquirente, a maggior ragione se del settore che ha appunto in Milano un centro strategico. Secondo quanto infatti riferisce il quotidiano, sarebbero ore convulse queste sull'asse Parigi, Londra e Salisburgo. Proprio l'emergenza sanitaria ed economica potrebbe riaprire uno spiraglio per la cessione del Milan, praticamente alle stesse cifre del passato: la valutazione del club è sul miliardo di euro, e tra i nomi per la dirigenza e la panchina si fanno quelli di Ariedo Braida e Massimiliano Allegri. Per il momento occhi puntati sul campo e sulla sfida di Ferrara con la Spal, per tutto il resto non resta che attendere.