Ramazzotti e l'ex talento di Amici sono una coppia: la conferma

Ramazzotti e l'ex talento di Amici sono una coppia: la conferma

Nata il 9 febbraio 1984 (21 anni in meno di Ramazzotti), Veronica Montali è originaria di Borghetto Santo Spirito, in provincia di Savona.

Riguardo alla vita privata di Eros Ramazzotti negli scorsi mesi si è avuto modo di parlare tantissimo, per la rabbia del cantante che non ha mai amato mettere tutto ciò che non è la sua musica al centro dei discorsi. Il talent show, infatti, è uno dei programmi più ambiti dai giovanissimi che intendono sfondare nel mondo del canto o della danza, attraverso questo canale privilegiato.

Eros ha rilasciato la dichiarazione a Dagospia, dopo che la Montali aveva raccontato di aver iniziato una frequentazione con lui. Eros, per la fine del matrimonio con Michelle, soffrì tantissimo ma poi è riuscita a venire fuori da quella situazione dolorosissima e ha trovato un altro grande amore in Tomaso Trussardi dal quale ha avuto due bambini. Ci confidiamo i nostri problemi. La Montali ha ammesso di aver riallacciato i rapporti con Ramazzotti lo scorso novembre, dopo averlo conosciuto a Milano grazie ad amici in comune.

I due si conoscono da circa quindici anni, però è solo in questo periodo che hanno ricostruito un legame forte, che va oltre ad una semplice amicizia. Eros nega una nuova storia d'amore e promette che quando si innamorerà di nuovo lo renderà noto. "Abbiamo un vissuto che ci accomuna perché tutti e due siamo separati e abbiamo figli piccoli (...) Se son rose fioriranno". Le altre donne a cui fa riferimento Eros sono la pittrice venezuelana Valentina Bilbao, la conduttrice Rai Roberta Morise e probabilmente l'ex moglie Marica Pellegrinelli, a cui qualche settimana fa sembrava essersi riavvicinato anche dal punto di vista sentimentale. Veronica è mamma di Sofia e di Aurora, rispettivamente di 5 e 10 anni mentre Eros come tutti sappiamo è papà di Gabrio Tullio di 4 e Raffaella Maria di 8 anni.

Oggi nuovi indizi hanno alimentato l'ipotesi di questa relazione tra i due, tanto che è stata la stessa Veronica a fare una dichiarazione molto importante a Di Più TV, dove afferma: "Eros è venuto a trovarmi a Loano, abbiamo passato una bellissima giornata". Al momento, Eros continua a mantenere la bocca cucita.