PS5: ecco come saranno le copertine dei giochi next-gen!

PS5: ecco come saranno le copertine dei giochi next-gen!

Ebbene, Sony Interactive Entertainment ha appena pubblicato sul PlayStation Blog la cover ufficiale del DLC standalone Marvel's Spider-Man: Miles Morales, svelando così per la prima volta l'aspetto che avranno i giochi pacchettizzati su PlayStation 5.

Il design della nuova PlayStation 5 ha diviso in due il web portando una fetta di utenza a non condividere l'aspetto futuristico ma soprattutto la scelta della colorazione.

Notando bene sia la console che il DualSense, possiamo notare alcuni aloni sul bianco e sul blu, fattore che fa dubitare parecchio sulla veridicità del modello alternativo.

Durante il reveal della PS5 dello scorso mese, Insomniac Games ha mostrato un primo teaser trailer di Marvel's Spider-Man: Miles Morales, secondo capitolo dell'acclamato titolo uscito a settembre 2018.

PS5 in versione nera e rossa? A proporcela è proprio Sony (foto)
PlayStation 5: un brevetto illustra le Mini Demo, ma di cosa si tratta?

A dirla tutta, parliamo di una novità che interesserà pochi, infatti non ci sono modifiche nel formato del supporto che contiene i giochi, tenendo poi presente che PlayStation 5 arriverà anche in formato completamente digitale.

Per i collezionisti è però più complicato abbracciare questa via: le nuove confezioni cambiano la grafica d'intestazione, con la barra in alto che ora riporta il marchio PS5 con font nero su sfondo bianco.

Niente di stravolgente dunque ma si tratta di un'altro piccolo sguardo sulla next-gen che si appresta a debuttare verso la fine dell'anno. Fatecelo sapere con un commento!