Presentata la nuova maglia Juventus 2020-2021: subito in vendita

Presentata la nuova maglia Juventus 2020-2021: subito in vendita

Qualche giorno fa è stata annunciata la prima maglia della Roma per la prossima stagione, oggi è il turno di quella da trasferta. Una sorta di "ritorno al passato" per i bianconeri, che torneranno ad indossare l'iconica divisa a strisce. "La nuova divisa da trasferta sarà disponibile presso gli AS Roma Store e online a partire da oggi, 29 luglio".

La tradizione è rappresentata dal ritorno delle strisce bianco e nere, che si presentano però in una forma nuova e più moderna. Mentre spiccano il logo e il nome dello sponsor dorato. L'eccellenza è data dalle tecnologie HEAT.RDY e KEEP COOL, che permettono di mantenere asciutti i giocatori durante tutta la partita, e da AEROREADY - FEEL READY, che offre benefici simili per la maglia replica.

Tutto questo in un'unica maglia, ma non basta. C'è un altro valore che emerge prepotente sulla nuova divisa: il successo. La nona di fila. La nuova maglia da trasferta si presenta in una tonalità di avorio che evoca i colori dei numerosi monumenti della Capitale, con un elegante colletto a polo rosso scuro con un bordino giallorosso e chiuso da due bottoncini.