Playoff Lega Pro: ecco le qualificate al secondo turno nazionale

Playoff Lega Pro: ecco le qualificate al secondo turno nazionale

La squadra di Fabio Pecchia, fresca vincitrice della Coppa Italia Serie C, al Moccagatta ha battuto il Padova per 2-0 grazie alle reti di Zanimacchia e Frabotta conquistando la qualificazione nei primi minuti della ripresa mentre il Novara ha avuto la meglio in casa del Renate di Aimo Diana in virtù di una doppietta dell'intramontabile Pablo Gonzalez.

La gara in programma questa sera alle 20.30 tra Potenza e Triestina, valida per il primo turno nazionale playoff in programma allo Stadio "Alfredo Viviani" di Potenza, sarà trasmessa attraverso le modalità riportate dal sito ufficiale dei rossoalabardati. Abbiamo fortemente voluto disputare questi playoff, e non è possibile che in gare di questa importanza gli episodi finiscano sempre per condannarci.

Tutto ed il contrario di tutto è stato dimostrato da questi folli playoff, il Bari ha immagazzinato tutte le informazioni ma ora le sorti sono nelle mani del gruppo guidato da Vivarini chiamato a rispondere presente dinanzi all'unico giudice supremo del calcio: il campo. Nella giornata di oggi (verso le 11) avverrà il sorteggio tra le teste di serie (Carrarese, Reggiana, Bari, Carpi) e le sfidanti (Ternana, Juventus U23, Novara, Potenza).

Il tuo browser non può riprodurre il video.