Parma, membro dello staff positivo al Coronavirus: squadra in isolamento

Parma, membro dello staff positivo al Coronavirus: squadra in isolamento

Dopo quasi un mese di partite, c'è il primo positivo al coronavirus in Serie A.

"Mi auguro che il caso di positività" di un membro non calciatore del gruppo squadra del Parma "sia isolato ed isolabile altrimenti si potrebbe innescare una spirale pericolosa che potrebbe portarci a scelte inevitabili di sospensione". Una storia già vista ma che dopo la ripresa della Serie A non si era mai verificata. A quanto pare, non si tratta di un calciatore. È una persona che fa parte dello staff emiliano e le sue condizioni non destano preoccupazione: il soggetto che ha contratto il Covid-19 in forma asintomatica è stato prontamente isolato per consentire a tutti gli altri componenti della prima squadra di proseguire l'attività presso il Centro Sportivo di Collecchio.

Il Parma Calcio 1913 comunica che l'ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra.

Preoccupazione in casa dei ducali sebbene la squadra continui senza problemi i suoi allenamenti quotidiani in vista della gara contro il Bologna in casa prevista domani 12 luglio alle 19:30.