Nuova fiamma bionda per Stefano De Martino? "E' solo Emma..."

Nuova fiamma bionda per Stefano De Martino?

Il gossip prende ancora una volta di mira Stefano De Martino che, dopo la paparazzata in barca in compagnia di una ragazza bionda, è finito al centro della cronaca rosa.

Il ballerino infatti appare anche enormemente impegnato a Napoli con la conduzione del noto programma "Made in Sud" che sta riscuotendo anche un ottimo successo, e questo ovviamente contribuisce a tenere impegnato la mente del ragazzo dalla sua vita sentimentale, pensando unicamente al lavoro e a suo figlio Santiago.

Non si placano i rumors e le chiacchiere che circolano, oramai da settimane, intorno alla coppia più cliccata del momento, ovvero Stefano De Martino e Belen Rdriguez. "Le foto sono state ritagliate su misura per far uscire un qualcosa che non esiste!".

Negli ultimi giorni è circolata la voce di unpresunto flirt di Stefano De Martino con Mariarosaria Leone. Sono stati i colleghi di FanPage a scoprire l'identità della ragazza, Emma Scalondro, che nella vita fa la consulente d'immagine.

"La ragazza bionda, vittima della copertina, si chiama Emma ed è un'amica di Stefano De Martino felicemente fidanzata con Andrea". Così tramontata l'ex ballerina di Made in Sud ecco che se ne è affacciata un'altra le indiscrezioni dicono di una collega di De Martino che avrebbe più anni di Belen...

Belen, frecciata a Stefano: "L'amore è per gente vera..."

Le immagini nelle stories e il video postato sono davvero suggestive e hanno un tasso estetico davvero notevole, ma inevitabilmente a molti di quelli che lo seguono con passione e costanza e che sono aggiornati sulle recenti vicende, viene in mente l'associazione tra il sole calante e il suo amore, forse al tramonto. Ogni riferimento è puramente causale?