Morta Kelly Preston, addio alla moglie di John Travolta

Morta Kelly Preston, addio alla moglie di John Travolta

Kelly Preston incontrò quello che sarebbe diventato suo marito per trent'anni, John Travolta, nel 1987 sul set della commedia Gli Esperti Americani e lavorò altre tre volte in un film con suo marito fino all'ultimo film in cui ha recitato, Gotti Il Primo Padrino, un gangster movie che racconta il regno trentennale del boss mafioso italo-statunitense John Gotti e della sua ascesa come capo della Famiglia Gambino, insieme a suo figlio e alla sua fedele moglie Victoria, nel film interpretata proprio dalla Preston. Io e la mia famiglia saremo grati in eterno ai dottori e alle infermiere dell'MD Anderson Cancer Center di Houston, e di tutti i centri medici che ci hanno aiutato, nonché ai suoi molti amici e cari che sono stati al suo fianco.

" L'amore e la vita di Kelly saranno ricordati sempre", scrive ancora l'attore ringraziando chiunque sia stato vicino alla moglie in questi anni duri.

"Prenderò un po' di tempo - ha scritto l'attore - per stare con i miei figli che hanno perso la madre, perdonatemi se non avrete mie notizie". Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venir. "Tutto il mio amore". La donna, come si legge, aveva intrapreso due anni prima una lunga battaglia contro il tumore al seno, che purtroppo non è ha lasciato scampo.

Nata a Honolulu il 13 ottobre 1962, aveva esordito come modella a soli 16 anni.

È un lutto gravissimo quello che ha colpito l'attore John Travolta. Aveva anche recitato nelle seria tv "Medium", nel ruolo di Meghan Doyle e in "CSI: Cyber" era Greer Latimore.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI! .