Mara Maionchi striglia il marito sui social, "Che ca**o dici…?"

Mara Maionchi striglia il marito sui social,

Le intenzioni, maari, erano sempliccemente provocatorie ma, nei fatti, poi, quanto scritto dal marito di Mara Maionchi è stato interpretato come una frase omofoba. Di recente si è reso protagonista di un post che ha provocato una grande discussione sui social ed è intervenuta anche in prima persona la stessa Mara.

Questa è la Mara Maionchi che tutti amiamo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL. Sono stati in tanti, tuttavia, a rispondere per le rime al produttore, che ha rincarato la dose commentando "E poi dicono che la lobby gay non esiste, a me pare più una bella congrega", mentre a chi gli faceva notare che i gay nel mondo dello spettacolo ci sono sempre stati, ha risposto "Immagino di sì anche se erano molto più nascosti e meno di potere". Noto discografico italiano e firma dietro alcuni dei più grandi successi della nostra musica, l'uomo ha avuto modo di battibeccare con Mara in diverse occasioni. Dopo aver letto quelle frasi, Rossana Casale ha commentato semplicemente scrivendo: "Che strano post".

"Ma com'è che su Rai 1 ci sono un sacco di gay?". Il mare di critiche che gli sono cadute addosso, però, gli avranno forse insegnato che occorre calibrare bene ciò che si dice se non si vuole essere fraintesi.

Salerno a quel punto ha ribattuto al commento, confermando la sua opinione: "perché strano?"

La reprimenda è arrivata su Twitter, a commento di un articolo di Gay.it, che aveva ovviamente ripreso con toni polemici le parole di Alberto Salerno. "Basta che guardi Raiuno".

Alberto Salerno ha scatenato un vero e proprio putiferio sui social, dove una sua esternazione sugli omosessuali non è piaciuta agli utenti di Facebook.