Magalli sbeffeggia Adriana Volpe: "Meglio star zitta", è ancora guerra

Magalli sbeffeggia Adriana Volpe:

Giancarlo Magalli è tornato a colpire l'ex collega Adriana Volpe.

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: la frecciatina sui social è durissima; ecco cosa è apparso poco fa sul profilo Facebook del conduttore.

Appena entrato in studio, Andrea ha subito esordito facendo un complimento alla conduttrice: "Bellissima come sempre, scusami ma devo dirlo, non può mancare questo complimento" successivamente, dopo aver visto una foto che li ritraeva insieme dentro la Casa, Denver ha voluto sottolineare come i suoi occhi fossero tutti per Adriana: "Gli occhi sono caduti sulla mia bellissima partner".

Al momento gli ascolti del programma però non sembrano essere soddisfacenti (79.000 spettatori e lo 0,9% di share nell'ultima puntata) e Giancarlo Magalli se ne è accorto. Il conduttore, attraverso il suo profilo Facebook, ha condiviso uno scatto decisamente ambiguo che ritrae una faccina che intima il silenzio con scritto: "0,9%".

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe e Alessio Viola, rapporti tesi tra i due? Infatti, Adriana Volpe, per quanto abbia sopportato in termini di battute e allusioni, di fronte alla più offensiva e cioè che se era in televisione bisognava chiedersi il perché, alludendo a chissà quali motivazioni poco chiare, ha deciso di affrontarlo in un'aula di Tribunale. Si tratta di Giancarlo Magalli, i cui dissapori con Adriana risalgono al periodo in cui entrambi conducevano I Fatti Vostri. Replicherà alla stoccata del collega o risponderà con l'indifferenza? E voi, da che parte state?