Lorella Cuccarini e Pippo Baudo di nuovo insieme? L'indiscrezione in Rai

Lorella Cuccarini e Pippo Baudo di nuovo insieme? L'indiscrezione in Rai

Si parla addirittura di una rivisitazione di Fantastico, lo storico varietà che negli anni Ottanta ha lanciato la carriera della showgirl e non è escluso un coinvolgimento di Pippo Baudo.

L'addio di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta è ormai cosa nota, confermato dalla stessa conduttrice non senza rivangare una serie di polemiche che da diversi mesi accompagnano il ritorno della sua figura ai vertici della programmazione Rai.

Post di Lorella Cuccarini su Instagram
Post di Lorella Cuccarini su Instagram – Fonte Instagram Lorella Cuccarini

A corredo di una foto che li vede insieme, ha scritto: "Gli anni televisivi vissuti insieme sono ancora tra i più spensierati e felici". Ma c'è chi, nell'elogio delle doti dell'ex compagno di avventure, intravede l'ombra pesante di una nuova frecciatina ad Alberto Matano, dopo gli stralci di una lettera (pubblicati da Leggo) in cui la Cuccarini lancerebbe accuse di maschilismo non troppo velate al collega con cui ha calcato il set de La vita in diretta. Oggi, è una tappa importante!

Lorella Cuccarini da La vita in diretta alla conduzione di un varietà con Pippo Baudo? Ma in questo periodo la Cuccarini sarebbe anche corteggiata da La 7.