La confessione del chitarrista di Achille Lauro e della fidanzata: le parole

La confessione del chitarrista di Achille Lauro e della fidanzata: le parole

Pasta e ceci. Sì, perché Manozzi il 12 luglio di ormai tre anni fa, voleva proprio cucinare la pasta con i ceci, e per sapere la ricetta aveva inviato un messaggio proprio a quella ragazza conosciuta durante il reality game di Rai2. Il musicista dal look stravagante e innovativo, d'altronde come il collega, proprio di recente è stato al centro del gossip dopo un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in coppia con la sua fidanzata. Proprio 18 mesi fa è nata la loro prima figlia, Mina:"Abbiamo scelto Mina, come la cantante".

Appena arrivato nelle Filippine con Lauro mi sono guardato attorno per fare un check delle donne: lei no, lei no... ok: lei! Valentina mi piaceva da morire, quindi ho cercato in tutti i modi di evitarla perché ho pensato: "Se mi innamoro divento scemo, vado sotto a un treno e sto male!".

"Quando l'ho visto arrivare a Pechino Express ho pensato: Chi è 'sto coatto? Ci amiamo e basta": ha spiegato Valentina Pegorer. "Se resisti 24 ore, domani mattina ti porto la colazione". Impossibile per la coppia non parlare del loro primo incontro a Pechino Express. Boss Doms, invece, voleva omaggiare la sua cantante preferita. "La bambina suonava il piano già a cinque mesi, seduta sulla sdraietta". Boss Doms racconta di come la piccola sia già attratta dalla musica. In quanto al ruolo da genitori, Valentina ed Edoardo si definiscono teneri, ma fermi nell'educazione, con decisioni e regole di comune accordo. La giovane conduttrice Valentina Pegorer in passato ha preso le difese del compagno e di Achille Lauro dopo le polemiche sorte al Festival di Sanremo 2020 per il bacio che i due si sono scambiati sul palco (e che sono soliti scambiarsi dopo le loro esibizioni live). Ebbene, nei loro piani per il futuro del programma di Maria De Filippi non c'è nemmeno l'ombra, ancora oggi sono innamorati come il primo giorno. "Se fosse un animale, il nostro primo bacio sarebbe una rana o una falena", ha dichiarato Boss Doms.

Eppure, dal 2017 i due non si sono più lasciati.

E a voi piace questa coppia?