Inter, primi contatti per Ndombele del Tottenham

Inter, primi contatti per Ndombele del Tottenham

I due club starebbero infatti pensando a un maxi scambio simile a quello messo in piedi da Juventus e Barcellona per Pjanic e Arthur: i nomi più caldi sono quelli di Milan Skriniar e Tanguy Ndombele.

L'Inter ha avviato i contatti col Tottenham per Tanguy Ndombele, secondo quanto riportato da Sky Sport.

Tutto in divenire, quindi, con Ndombelé tra i maggiori indiziati a cambiare comunque casacca, considerato che il Tottenham ha già, di fatto, individuato l'alternativa in Hojbjerg, centrocampista danese del Southampton. Nonostante il giocatore 23enne abbia collezionato in Premier League 21 gettoni di presenza con due reti e due assist all'attivo, lo Special One non avrebbe alcun problema a fare a meno di lui a partire dalla prossima stagione.

Sui 45-50 milioni di euro almeno la richiesta degli 'Spurs' per il cartellino di Ndombele, ma stando alla medesima fonte i due club ragionano in maniera concreta su uno scambio.

Si fanno sempre più intensi i contatti di mercato tra l'Inter e il Tottenham. Ad esempio si sarebbe parlato del nerazzurro Marcelo Brozovic e del centrocampista della compagine britannica Moussa Sissoko. L'eventuale accordo non avrebbe soltanto una valenza tecnica ma anche economica, infatti portando a buon fine la trattativa, sia la società del Gruppo Suning che quella di Joe Lewis metterebbero a segno un'importante plusvalenza.