Ignazio Boschetto e Roberta Morise nuova coppia dell’estate? I due sarebbero fidanzati

Ignazio Boschetto e Roberta Morise nuova coppia dell’estate? I due sarebbero fidanzati

Roberta Morise avvistata in compagnia di Ignazio Boschetto de Il Volo, nuova fiamma?

Roberta Morise avrebbe un nuovo compagno ma non si tratta di Eros Ramazzotti, che d'altronde già aveva smentito la frequentazione... Per l'appunto proprio Boschetto, il bolognese componente del trio più famoso della musica italiana.

Ma non finisce qui visto che comunque i due sarebbero stati avvistati in Calabria e nello specifico a Cirò Marina in provincia di Crotone. Oggi da Dagospia una nuova bomba: la bella calabrese sarebbe fidanzata, o starebbe frequentando, il cantante lirico Ignazio Boschetto de Il Volo. Bastano due indizi a fare una prova? Nel caso in cui i due dovessero realmente stare insieme, la storia dovrebbe essere all'inizio, ma la Morise potrebbe essere interessata a non nascondere nulla tanto da rendere così tanto Palese il tutto con cuoricini, Emoji e tag sul suo profilo Instagram. Ignazio D'altro canto invece sembra non abbia ancora commentato nulla ed è apparso più discreto.

Ignazio Boschetto – meteoweek
Ignazio Boschetto – meteoweek

Ignazio Boschetto - meteoweek (Foto di Ignazio Boschetto/Instagram)Ma lui non era fidanzato?

Della sua vita privata si sa molto poco, se non che fino a qualche tempo fa stava con una ragazza, Alessandra Di Marzio, e che la relazione sarebbe finita nel 2020.

Sono passati quattro anni dal trionfo de Il Volo al teatro Ariston, il gruppo formato dai tre giovanissimi tenorini che con le loro voci ha conquistato pubblico e giuria aggiudicandosi l'ambito primo premio. Un anno dopo, lui ha sposato Francesca Vaccaro da cui ha poi avuto il figlio Matteo. Il programma era dedicato al trio canoro e la parte che la conduttrice ha reso pubblica è tagliata proprio sul viso del cantante. Fossi stata in Eros avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta.