Ibrahimovic sprona Diletta Leotta su Instagram

Ibrahimovic sprona Diletta Leotta su Instagram

Aveva acceso la curiosità dei fan della Leotta il commento di Ibrahimovic sull'ultimo post relativo all'allenamento della ragazza.

Il mondo della cronaca rosa non può fare a meno di posare la sua attenzione su Diletta Leotta. La conduttrice sportiva e speaker radiofonica è una delle donne più belle e amate del momento, con oltre 6 milioni e mezzo di follower su Instagram.

Che Diletta Leotta sia l'icona della donna perfetta per ogni uomo sulla faccia della terra è ormai un dato di fatto, e lei lo sa. Poco fa la Leotta ha condiviso in rete uno scatto da capogiro: le sue curve sono in primissimo piano e conquistano la scena. "Ma tenetevi pronti perché tra poco tocca a voi", ha scritto la Leotta in calce alla foto.

Leggi anche: Diletta Leotta, sfogo amaro su Instagram: di chi ha nostalgia? Quello del calciatore Zlatan Ibrahimovic, che simpaticamente le ha tirato le orecchie: "What are you doing on the rooftop, Diletta?". Ed ecco piovere la risposta di Zlatan: "Diletta cosa stai facendo sul tetto? Non rilassarti", ha commentato sornione lo svedese, il quale probabilmente è alle sue ultime settimane a Milano (non restarà il rossonero). La bellezza della conduttrice è evidente agli occhi di tutti, ma ci sono alcune foto che lasciano davvero senza parole.