Griezmann potrebbe lasciare Barcellona: l'Inter sarebbe pronta a provarci

Griezmann potrebbe lasciare Barcellona: l'Inter sarebbe pronta a provarci

Infatti Griezmann in Catalunya percepisce 18 milioni netti a stagione, una cifra spropositata per il club di Steven Zhang. E allora l'affare potrebbe essere trattato più avanti, magari con l'inserimento di una contropartita tecnica finalmente gradita a Conte.

Secondo Repubblica, la chiave per sbloccare la trattativa potrebbe essere Antoine Griezmann, ormai da tempo in rotta con Setien e con l'ambiente catalano. L'attaccante argentino dell'Inter potrebbe anche cambiare aria, ma c'è una novità importante sulla clausola: possibile sconto!

"Il 7 luglio scade la clausola da 111 milioni con cui Lautaro Martinez può liberarsi dall'Inter".

Questo il commento di Setièn, tecnico del Barcellona.

"Se il Barcellona vuole davvero il cartellino del Toro, ha tutto il tempo per studiare una proposta attraente per l'Inter".

"Già forte della plusvalenza realizzata con la cessione di Arthur alla Juventus, il Barça deve darsi da fare per rientrare nei paletti di bilancio imposti dal campionato spagnolo, cedendo altri giocatori e alleggerendosi di alcuni ricchi ingaggi - spiega Repubblica -".

Nel match disputato ieri tra Barcellona e Atletico Madrid, terminato sul punteggio di 2-2, Antoine Griezmann è partito dalla panchina, lasciando spazio a Messi e Suarez. "A questa soluzione sembra stia già lavorando un intermediario".