Glee: Naya Rivera scomparsa mentre nuotava in un lago, tutti i dettagli

Glee: Naya Rivera scomparsa mentre nuotava in un lago, tutti i dettagli

Secondo le informazioni diffuse dall'ufficio dello sceriffo della contea di Ventura, Rivera era in barca con il figlio di 4 anni che è stato ritrovato sano e salvo.

La stessa Naya Rivera si è ritrovata più di una volta nell'occhio del ciclone a causa di alcuni passaggi della sua autobiografia - Sorry Not Sorry: Dreams, Mistakes, and Growing Up -, dei problemi con la giustizia e con l'ex marito, l'attore Ryan Dorsey, padre del piccolo Josey. La 33enne attrice è dispersa dopo una gita al lago Piru, in California. Proseguono da ore le ricerche dell'attrice di Glee nel lago e nelle zone circostanti ma i sommozzatori, per il momento, non sono riusciti a trovare traccia dell'attrice. Secondo i report l'attrice si trovava insieme al figlio di quattro anni, Josey Dorsey, quando ha preso in affitto una barca ed è andata a nuotare.

Naya Marie Rivera è l'attrice e cantante americana che è diventata famosa in tutto il mondo grazie a Glee, una delle serie televisive di maggior successo nell'ultimo decennio. Ha ottenuto inoltre diversi piccoli ruoli in sit-com quali Willy, il principe di Bel-Air, Otto sotto un tetto, Live Shot, Baywatch, Un genio in famiglia, House Blend, Even Stevens e Il maestro cambiafaccia. Nel 2018, invece, il 35enne Noah Puckerman è morto probabilmente suicida.