Gigi D'Alessio, terribile lutto per il cantante: "Ti ho voluto tanto bene"

Gigi D'Alessio, terribile lutto per il cantante:

Adesso per Gigi D'Alessio però è l momento del dolore ovvero quello dell'addio a una persona molto importante e che nella sua vita ha avuto un ruolo decisivo per l'avvio della sua carriera artistica. Personaggio piuttosto conosciuto a Napoli ma anche nel resto d'Italia, Savino è stato il manager di molti artisti, tra i quali appunto anche il cantautore 53enne.

Sono mesi davvero molto intensi quelli che sta vivendo Gigi D'Alessio per via del suo essere al centro dell'attenzione a causa delle numerose notizie che sono state pubblicate sul suo conto, riguardante la fine della relazione con Anna Tatangelo.

Anche un altro noto musicista napoletano, il percussionista Tullio De Piscopo, amico nonché assistito di Savino, ha voluto ricordarlo con un messaggio sui social network: "Con te Mario Savino, concerti indimenticabili dal sud al nord in Europa e persino in America". Mario ti ho voluto tanto bene. Per tale ragione il professionista che sabato scorso era in replica su Rai Uno con 20 anni che siamo italiani, lo ha voluto ricordare con un toccante post suo sui seguitissimi canali social. Molti fan dell'icona napoletana si sono stretti al suo dolore, esprimendogli le loro più sentite condoglianze. Il 76enne è deceduto a Lucera, un comune dove abitava da tempo. In questi giorni, infatti si è spento il primo manager di Gigi D'Alessio, Mario Savino, l'uomo che nella sua carriera è stato un grande supporto ad artisti come Gigi Finizio e Franco Califano.

L'impresario combatteva da tempo con una brutta malattia: lascia la moglie Angela e le figlie Stella ed Eleonora.

I funerali saranno celebrati martedì prossimo nella chiesa di Santa Maria della Rotonda a via Pietro Castellino.