Fra Cry 6 confermato con un leak, Giancarlo Esposito ci sarà

Fra Cry 6 confermato con un leak, Giancarlo Esposito ci sarà

Proprio quest'oggi, sul PlayStation Store sono venuti a galla diversi indizi tramite leak piuttosto interessanti legati a Far Cry 6, titolo di cui non era stato divulgato nulla d'ufficiale sul nuovo capitolo dell'iconica saga.

Stando all'immagine diffusa da Alex Richards su Twitter, Far Cry 6 sarà ambientato a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo.

Come anticipato pochi giorni fa, il gioco vedrà il coinvolgimento di Giancarlo Esposito da Breaking Bad, che a quanto apprendiamo vestirà i panni del dittatore Anton Castillo. "Questa spietata oppressione ha dato il via ad una rivoluzione".

La data di uscita sembrerebbe fissata per il 18 febbraio 2021 per PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X e PC.

Giancarlo Esposito è il villain di Far Cry 6: ecco il Teaser Trailer [VIDEO]
Far Cry 6 svelato all'evento Ubisoft Forward, conferma il teaser col dittatore Anton

Il pre-order garantirà l'arma speciale Discos Locos e una skin per Chorizo, un personaggio non identificato del gioco.

Il sito ci spiega inoltre che noi interpreteremo il guerrigliero locale Dani Rojas, impegnato per liberare la nazione in tutti i modi in quello che, spiega la pagina, è il Far Cry più vasto di sempre.

I biomi di Yara includeranno "giungle, spiagge ed Esperanza, la capitale di Yara", e al loro interno si potranno usare armi improvvisate, veicoli e Amigos, i nuovi mercenari che forniranno aiuto per decapitare il regime.