Filippo Bisciglia nel caos: spunta una strana amicizia a Temptation Island

Filippo Bisciglia nel caos: spunta una strana amicizia a Temptation Island

Poi c'è stata la bufera tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia: tutto per colpa di alcune foto con Fiore Argento (che avrebbe avuto in passato una storia con il fidanzato della Elia).

Le registrazioni di Temptation Island sono iniziate da ormai più di una settimana e il grande inizio è fissato per il 2 Luglio dove, vedremo andare in onda la prima puntata. "Si tratta di Ciavy e Valeria".

Sui social network, dunque, di recente si legge: "Questo è uno scoop". Questa volta vi parliamo di Antonella Elia già in crisi con Pietro a Temptation Island, di Cristian e Tara pronti a dirsi addio, di Paola di Benedetto e Federico Rossi in vacanza prima della convivenza e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

Ma già ci sarebbe un abbandono, stando a forti rumors che circolano intorno all'imminente 'Temptation Island 2020'.

La pagina di Instagram "Uomini e Donne Classico e Over" ha riportato che Valeria e Ciavy hanno già preso il traghetto da Cagliari per Roma.

Temptation Island anticipazioni: chi è la prima coppia che abbandona
Temptation Island: ecco il primo tradimento

Ancor prima che l'ottava edizione di Temptation Island esordisca su Canale 5, una coppia del cast ha catturato l'attenzione dei curiosi.

"Le tentazioni lì sono tante e potrei sbagliare".

Per il momento, però, le uniche notizie certe che si hanno sul format condotto da Filippo Bisciglia sono le dichiarazioni che i protagonisti hanno rilasciato prima di partire per la Sardegna. I ragazzi, nel video di presentazione, hanno dichiarato di voler mettere alla prova il loro amore: lui non vuole andare a convivere, lei sì ma sente la sua libertà limitata.

Mentre Andrea è un ristoratore di 27 anni, la sua fidanzata da un anno e mezzo è Anna, parrucchiera di 37 anni.